Quando ha iniziato a lavorare, sapeva già che avrebbe fatto quello che fa oggi! Costruire una campagna sostenibilità e coinvolegere che arrivi alle persone significa imparare a conoscerle e imparare a conoscere cosa vuol dire Sostenibilità Agita, così ha vissuto e lavorato in 9 Paesi. Lo hanno definito un Ethical Influencers e sono stato scelto da United Nations Foundations e Commissione Europea come role model per i giovani per l’attuazione e la comunicazione dell’Agenda 2030, Top Voice Ambiente e Climate Change per Linkedin IItalia e Voce dell’Oceano per l’Unesco. Attivista e stratega della sostenibilità, è stato lobbista di Amnesty International Italia e ha lavorato con l’Istituto Idrografico della Marina, sviluppando un progetto sulla protezione del One Ocean e sulla mappatura e protezione dei fondali marini. Attualemente è Head of Impact di AWorld, la piattaforma dell’Onu che guida persone e aziende a vivere sostenibile. Ama comunicare, ancor di più la Sostenibilità e i Diritti Umani e lo fa su Instagram, @andrea.grieco e su Linkedin .